AssoAmbiente

Circolari

p62624PE

La Commissione ha avviato di recente un processo di consultazione al fine di raccogliere il parere delle parti interessate e del pubblico sul riesame della Raccomandazione 2001/331/CE che stabilisce i criteri minimi per le ispezioni ambientali negli Stati membri con lo scopo di attuare e rafforzare un comportamento più omogeneo in materia.

Per quanti interessati, oltre alle ulteriori informazioni riportate nella sintetica nota allegata, segnaliamo che la Commissione ha elaborato un breve questionario (compilabile direttamente al sito http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch) al fine di raccogliere le opinioni di quanti intendano contribuire a definire la base per la revisione della citata Raccomandazione.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 24.06.2008
Documenti allegati

Recenti

16 Dicembre 2024
2024/353/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicati decreti direttoriali su geolocalizzazione, manuali di supporto per gli operatori e accreditamento Enti e amministrazioni
Leggi di +
13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/351/SAEC-EUR/FA
Rating ESG – Pubblicato nuovo Regolamento UE
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/350/SAEC-ENE/PE
DM FER 2: il MASE ha pubblicato le regole operative
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/349/SAEC-EUR/CS
Report EEA sulla presenza di Pfas nelle acque
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL