AssoAmbiente

Circolari

p66756NA

Segnaliamo che Ecomondo e la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile hanno istituito il “Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile” per l’anno 2010. Il premio è destinato alle imprese che si siano particolarmente distinte per l’impegno innovativo e per l’efficacia dei risultati per uno sviluppo sostenibile.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla entro il 30 giugno p.v., via fax 068414583 o tramite e-mail parasacchi@susdef.it. La citata scheda di partecipazione e il regolamento del premio sono scaricabili dai siti internet www.ecomondo.it e www.fondazionesvilupposostenibile.org.

Informiamo che tra tutte le aziende che parteciperanno ne verranno premiate tre con una targa di riconoscimento, rispettivamente in rappresentanza dei settori rifiuti, energia e altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali, mentre ad altre ventisette verrà riconosciuto un attestato. La premiazione avrà luogo in occasione della Fiera Ecomondo (Rimini, 3-6 novembre 2010).

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.05.2010

Recenti

12 Dicembre 2022
2022/311/SA-EUR/PE
JRC e RD urbani – report sul coinvolgimento dei cittadini e aspetti comportamentali
Leggi di +
12 Dicembre 2022
2022/310/SA-LAV/MI
Sciopero generale CGIL e UIL 12-16 dicembre - Comunicazione della Commissione di Garanzia
Leggi di +
07 Dicembre 2022
2022/309/SA-LAV/MI
Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6 dicembre 2016 – Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
07 Dicembre 2022
2022/308/SAEC-EUR/CS
Nuove regole per il trasporto rifiuti in Austria
Leggi di +
06 Dicembre 2022
2022/307/SAEC-EUR/CS
Proposta direttiva su dovere diligenza sostenibilità – parere del Consiglio europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL