1) AGGIORNAMENTO PORTALE
Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni relative all'aggiornamento del portale www.sistri.it, per informare che:
2) INFORMAZIONI SU PAGAMENTO CONTRIBUTO SISTRI
Cogliamo l’occasione per segnalare che è stato firmato dal Ministro dell’Ambiente e si trova attualmente all’esame del Consiglio di Stato un decreto ministeriale contenente il testo coordinato della normativa SISTRI derivante dalla unificazione dei precedenti cinque decreti emanati in materia, che dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a breve e che a quanto ci risulta contiene, anche, un rinvio a fine aprile p.v., del termine per il pagamento del contributo SISTRI per l’anno 2011, di cui all’ art. 4 del DM 17/12/2009 e smi.
Nel riservarci di fornirVi tempestivamente informazioni al riguardo, Vi suggeriamo di attendere ad effettuare il pagamento del sopracitato contributo, in vista della preannunciata proroga.
Cordiali saluti.