AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

10 Marzo 2022
089/2022/MI
Fondo di solidarietà Servizi Ambientali – Circolare INPS n. 37/2022
Leggi di +
10 Marzo 2022
064/2022/LE
Aggiornamento modulistica VIA e PUA (progetti competenza statale)
Leggi di +
09 Marzo 2022
088/2022/LE
Aggiornamento modulistica VIA e PUA (progetti competenza statale)
Leggi di +
09 Marzo 2022
087/2022/LE
RENTRI - Stato dell’arte e disponibilità online delle FAQ raccolte durante i webinar
Leggi di +
09 Marzo 2022
063/2022/LE
RENTRI - Stato dell’arte e disponibilità online delle FAQ raccolte durante i webinar
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL