AssoAmbiente

Circolari

080/2012/ZA

Facciamo riferimento alla nostra precedente circolare n. 062 del 29 marzo 2012 relativa all’Accordo di Programma per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, perinformarVi che sull’argomento FISE e Federambiente, in collaboarazione con il CdC RAEE, hanno organizzato una riunione a Bologna per lunedì 21 maggio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede di Confservizi Emilia-Romagna (Via di Saliceto, 1)

Ordine del giorno

  1. Illustrazione del nuovo Accordo di Programma ANCI - CdC RAEE;
  2. Argomenti attualmente all'attenzione del TTM RAEE
  3. Discussione e proposte
  4. Avvio del confronto con il CDCNPA
  5. Esperienze in atto sulla gestione di pile e accumulatori
  6. Varie e eventuali

Le Aziende in indirizzo sono invitate a trasmettere ad unire@associazione-unire.org le note di commento al nuovo Accordo di Programma RAEE, oltre alle eventuali convenzioni in atto e dati economici per la gestione di pile e/o accumulatori

Per questioni tecniche organizzative Vi chiediamo cortesemente di comunicare la Vostra partecipazione all'indirizzo e-mail unire@associazione-unire.org

Per eventuali richieste di chiarimento e informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di UNIRE (unire@associazione-unire.org;tel. 06 9969579). 

Cordiali saluti.

» 02.05.2012

Recenti

04 Dicembre 2023
2023/312/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Attivo il nuovo portale, lavori in corso e sviluppi futuri
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/311/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Versamenti al fondo FASDA in favore dei lavoratori con contratto a termine di durata pari almeno a 12 mesi – Chiarimento
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/310/SAEC-COM/PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/309/SAEC-EUR/CS
Revisione direttiva IED sulle emissioni industriale – Accordo tra Consiglio e Parlamento europeo
Leggi di +
30 Novembre 2023
2023/308/SA-LAV/MI
Sciopero FP-CGIL e UILTRASPORTI 17/11/2023 – Sciopero organizzazioni autonome 24/11/2023 – Richiesta informazioni Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL