AssoAmbiente

Circolari

071/2013/NE

Facciamo riferimento alla nostra precedente Circolare n. 061/2013/NE del 28.03.2013, avente ad oggetto “Linee Guida sul Regolamento EoW per il Vetro”, con la quale peraltro Vi invitavamo a trasmetterci le Vostre osservazioni sulle Linee guida in oggetto, per informarVi che l’incontro ivi previsto presso Certiquality per il 23 aprile p.v. è stato rinviato a data da definire

Assovetro e GMR hanno ritenuto opportuno tale rinvio in considerazione dell’esigenza di sciogliere in via preventiva (anche tramite un eventuale parere legale) alcuni dubbi interpretativi e problematiche operative derivanti dall’applicazione del Regolamento n. 1179/2012 (contenente i criteri EoW per i rottami di vetro), emersi nel corso della disamina del Regolamento stesso, avvenuta nell’incontro tecnico tenutosi tra le due associazioni lo scorso 4 aprile, anche alla luce dei chiarimenti forniti da ISPRA a GMR (cfr. circ. cit.). 

Nel rinnovare comunque l’invito alle aziende a trasmetterci le proprie osservazioni sulle Linee guida di cui all’oggetto, che saranno discussi in un successivo incontro, ci riserviamo di tenerVi aggiornati sugli ulteriori sviluppi della materia e sulla calendarizzazione di prossimi appuntamenti

Cordiali saluti.

» 11.04.2013

Recenti

05 Maggio 2025
2025/166/SAEC-COM/PE
Corso formativo TuttoAmbiente su campionamento rifiuti – 22 maggio 2025 remoto
Leggi di +
05 Maggio 2025
2025/165/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA – Portale dei Siti Contaminati PSC-AGISCO – attuazione LR 3/2023 “Conferimento ai comuni di funzioni in materia di bonifica di siti contaminati”.
Leggi di +
05 Maggio 2025
2025/164/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA – agevolazione ecotassa fanghi – contributi entro 12.5.2025
Leggi di +
30 Aprile 2025
2025/163/SAEC-EUR/PE
Consultazione su riesame ETS UE e riserva stabilizzatrice di mercato
Leggi di +
24 Aprile 2025
2025/162/SA-LAV/MI
Anticipazione in busta paga quote TFR – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro 3 aprile 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL