AssoAmbiente

Circolari

124/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

09 Giugno 2023
2023/146/SAEC-EUR/CS
Attuazione politiche ambientali UE - Early warning report della Commissione europea
Leggi di +
07 Giugno 2023
2023/145/SAEC-NOT/LE
Pubblicato il decreto legislativo di modifica del D.lgs. n. 152/2006 – Correttivo ambientale
Leggi di +
06 Giugno 2023
2023/144/SAEC-EUR
Restrizione PFAS – Consultazione ECHA e richiesta contributi
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/143/SAEC-SUO/PE
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/142/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – Misure a sostegno di famiglie e imprese
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL