AssoAmbiente

Circolari

096/2015/TO

Informiamo che in data 7 aprile u.s. il Comitato di Verifica dell’Accordo Quadro ANCI e CONAI ha formalizzato la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive.

Con riferimento a quanto previsto dall’Accordo di Programma Quadro ANCI-CONAI (Cap. 6, Paragrafo “Corrispettivi” dell’Accordo), i corrispettivi concordati per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive sono stati adeguati incrementando quelli previsti per l’anno 2014 dello 0,19%.

I prospetti relativi ai corrispettivi sono validi dal 1 aprile 2015 al 31 marzo 2016.

Nel rinviare al documento, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, restiamo a disposizione per ogni informazione ed aggiornamento.

Cordiali saluti.

» 20.05.2015
Documenti allegati

Recenti

17 Maggio 2023
2023/125/SAEC-GIU/TO
Società in house – obbligo di accesso agli atti
Leggi di +
17 Maggio 2023
2023/124/SAEC-NOT/TO
Il MEF aggiorna le Linee guida sui fabbisogni standard
Leggi di +
17 Maggio 2023
2023/123/SAEC-EUR/FA
Bilancio di massa per misura contenuto plastiche da riciclo chimico – richiesti contributi
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/122/SAEC-ENE/PE
PNRR - attivata la casella postale MASE dedicata alla ricezione dei quesiti per soggetti attuatori o beneficiari
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/121/SAEC-RAE/CS
Decreto raggruppamenti RAEE – Nota MASE e interpretazione CdC RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL