AssoAmbiente

Circolari

219/2015/CS

Siamo ad informare che il Consiglio di Amministrazione di Comieco ha deliberato lo stanziamento di risorse volte a favorire lo svolgimento di verifiche qualitative sul macero proveniente dalla raccolta differenziata. In particolare, il Consorzio intende erogare contributi a fondo perduto, finalizzati all’acquisto di attrezzature, da parte degli operatori, destinate a svolgere una serie di controlli sulla qualità del macero. Le risorse previste dal Consorzio ammontano complessivamente ad 1.000.000 € e saranno erogati tramite una procedura di gara denominataStrumenti di verifica automatica della qualità del macero.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando il modulo accluso al bando (allegato). La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita per le ore 24,00 del 31 gennaio 2016.

Nel rimandare, per i necessari approfondimenti, al testo del bando di gara e ai relativi allegati, porgiamo cordiali saluti.

» 11.12.2015
Documenti allegati

Recenti

19 Febbraio 2026
2026/085/SAEC-EUR/FA
Tasso medio di perdita per il riciclo – Richiesta contributi su bozza di atto delegato UE
Leggi di +
18 Febbraio 2026
2026/084/SAEC-EUR/CS
Ecoprogettazione prodotti tessili – Atti europei su deroghe distruzione e trasparenza invenduto
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/083/SAEC-GIU/CS
Corte di Cassazione su responsabilità condivisa nella gestione dei rifiuti
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/082/SAEC-EUR/FA
Possibile restrizioni per ritardanti di fiamma aromatici bromurati non polimerici (ABFR) – Richiesta contributi
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/081/SAEC-REN/LE
Indicazioni operative disponibilità dei servizi RENTRi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL