AssoAmbiente

Circolari

066/2017/PE

In considerazione delle importanti e significative novità introdotte dalle recenti Delibere dell’Albo Gestori Ambientali, a seguito della pubblicazione del DM 120/14, in particolare sui criteri e requisiti per l'iscrizione all'Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5, l’Associazione, unitamente a FISE Assoambiente, ha organizzato un incontro per un approfondimento sul tema.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati anche i lavori in corso presso il Comitato Nazionale sulla regolamentazione del responsabile tecnico (compiti, responsabilità e requisiti) nonché sulle modalità di svolgimento dei test per la qualifica al ruolo.
 

L’incontro avrà luogo presso la FISE di Roma

(via del Poggio Laurentino, 11)

il giorno 11 aprile 2017 (ore 10.30 -13.30)
 

All’incontro interverrà il Presidente del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, Eugenio Onori.

Al fine di agevolare i lavori e assicurare il riscontro sulle criticità eventualmente riscontrate dalle imprese, vi chiediamo di anticipare le stesse alla D.ssa Leboffe (e-mail: c.leboffe@fise.org).

Per motivi logistici, infine, chiediamo cortesemente di confermare la propria partecipazione alla Segreteria (Sig.ra Mina Salamino, e-mail: fise.milano@fise.org) entro il prossimo 7 aprile.

Restiamo a disposizione per eventuali approfondimenti ed informazioni.

» 10.04.2017

Recenti

15 Maggio 2025
2025/182/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando FESR su filiera costruzioni e bonifiche. Attesi contributi
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/181/SAEC-NOT/LE
RENTRi – potenziamento misure sicurezza piattaforma e accreditamento Enti/Organi di controllo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/180/SAEC-NOT/LE
PRTR – POSTICIPATE date relative alla registrazione come utenti e all’inserimento dati 2024 nell’applicativo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/179/SAEC-NOT/CS
Legge PA e istituzione nucleo End of Waste presso il MASE
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/178/SAEC-ENE/PE
DM 14 maggio 2025 revisione accise carburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL