AssoAmbiente

Circolari

165/2017/CS

facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n° 143/2017/CS del 20 luglio 2017avente ad oggetto “Seminario della Commissione europea sulla gestione dei RAEE”) per informare che il prossimo 24 ottobre, presso la sede del Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles (Van Maerlant street, 2), si terrà il workshop finale del progetto europeo WEEE compliance promotion exercise” (organizzato da BiPRO e Deloitte, con il supporto della Commissione Europea), al quale ASSORAEE ha già preso parte in occasione dell’evento dello scorso 27 giungo presso il MATTM.

Lo scopo dell’evento finale, che vedrà la partecipazione degli Stati membri, degli impianti di trattamento e dei rappresentanti della Commissione, è quello riassumere i risultati del progetto focalizzandosi in particolare sulle buone pratiche individuate e sulle sfide che dovranno essere affrontate per migliorare la gestione dei RAEE in Europa.

Sarà nostra cura informarVi sul programma dell’evento, nonché sulle modalità di partecipazione, non appena verranno resi disponibili dagli organizzatori.

» 08.09.2017

Recenti

13 Ottobre 2025
2025/364/SAEC-NOT/PE
UE – Rettifica UE 2025/90795 su comunicazione ETS
Leggi di +
13 Ottobre 2025
2025/363/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA – Approvazione elenco Comuni idonei spandimento fanghi
Leggi di +
10 Ottobre 2025
2025/362/SAEC-NOT/PE
ANAC – aggiornato Bando tipo n. 1/2023
Leggi di +
10 Ottobre 2025
2025/361/SAEC-EUR/NA
Materie prime critiche - Seconda selezione progetti strategici sulle materie prime critiche
Leggi di +
10 Ottobre 2025
2025/360/SAEC-FIN/NA
Proposta di revisione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL