AssoAmbiente

Circolari

165/2017/CS

facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n° 143/2017/CS del 20 luglio 2017avente ad oggetto “Seminario della Commissione europea sulla gestione dei RAEE”) per informare che il prossimo 24 ottobre, presso la sede del Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles (Van Maerlant street, 2), si terrà il workshop finale del progetto europeo WEEE compliance promotion exercise” (organizzato da BiPRO e Deloitte, con il supporto della Commissione Europea), al quale ASSORAEE ha già preso parte in occasione dell’evento dello scorso 27 giungo presso il MATTM.

Lo scopo dell’evento finale, che vedrà la partecipazione degli Stati membri, degli impianti di trattamento e dei rappresentanti della Commissione, è quello riassumere i risultati del progetto focalizzandosi in particolare sulle buone pratiche individuate e sulle sfide che dovranno essere affrontate per migliorare la gestione dei RAEE in Europa.

Sarà nostra cura informarVi sul programma dell’evento, nonché sulle modalità di partecipazione, non appena verranno resi disponibili dagli organizzatori.

» 08.09.2017

Recenti

19 Settembre 2023
2023/239/SAEC-SUO/TO
Bonifiche – la procedura complessa non vieta due giudizi sul medesimo fatto
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/238/SAEC-ENE/PE
RED III – Parlamento UE approva l'emendamento alla Direttiva sulle energie rinnovabili
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/237/SAEC-NOT/PE
Pubblicata la UNI 11922:2023 su classificazione biomassa da recupero rifiuti agricoli, alimentari e agro-alimentari destinati a digestione anaerobica
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/236/SA-LAV/MI
CCNL 18 maggio 2022 – Adesione di Assoambiente alla Fondazione Rubes Triva – Incontro conoscitivo/formativo 18 ottobre 2023 ore 14,30.
Leggi di +
15 Settembre 2023
2023/235/SAEC-EUR/FA
Materie Prime Critiche – Parlamento UE approva emendamenti alla proposta Regolamento UE e memoria Assoambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL