AssoAmbiente

Circolari

177/2017/CS

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n. 175/2017/CS del 4 ottobre 2017 avente ad oggetto “Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione”) per informare che, come stabilito nel corso del Comitato di Gestione dello scorso 29 settembre, il Centro di Coordinamento RAEE ha provveduto all’aggiornamento del proprio portale (www.cdcraee.it) con i seguenti documenti, che siamo a trasmettere in allegato:

  • Elenco degli impiantiche hanno concluso il processo di accreditamento secondo quanto previsto dall’Accordo sul Trattamento. Sarà cura del CdC RAEE provvedere al costante aggiornamento dell’elenco, indicando di volta in volta la data dell’ultimo aggiornamento (l’elenco è anche consultabile qui);
  • Procedura per la verifica della separazione delle plastiche. Nel documento vengono riportati i passaggi e le tempistiche che un impianto che non separa le plastiche bromurate deve seguire al fine di garantire la rispondenza ai requisiti previsti per l’accreditamento.

Nel rimandare ai documenti allegati per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.

» 10.10.2017
Documenti allegati

Recenti

20 Novembre 2025
2025/425/SAEC-GIU/CS
Sentenza Cassazione su classificazione come rifiuto
Leggi di +
19 Novembre 2025
2025/424/SAEC-EUR/FA
Circular Economy Act – Questionario Commissione per FEAD
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/423/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su gestione FIR digitale e nuove funzionalità piattaforma
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/422/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/421/SAEC-NOT/CS
Cronoprogramma nazionale su Strategia nazionale economia circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL