AssoAmbiente

Circolari

177/2017/CS

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n. 175/2017/CS del 4 ottobre 2017 avente ad oggetto “Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione”) per informare che, come stabilito nel corso del Comitato di Gestione dello scorso 29 settembre, il Centro di Coordinamento RAEE ha provveduto all’aggiornamento del proprio portale (www.cdcraee.it) con i seguenti documenti, che siamo a trasmettere in allegato:

  • Elenco degli impiantiche hanno concluso il processo di accreditamento secondo quanto previsto dall’Accordo sul Trattamento. Sarà cura del CdC RAEE provvedere al costante aggiornamento dell’elenco, indicando di volta in volta la data dell’ultimo aggiornamento (l’elenco è anche consultabile qui);
  • Procedura per la verifica della separazione delle plastiche. Nel documento vengono riportati i passaggi e le tempistiche che un impianto che non separa le plastiche bromurate deve seguire al fine di garantire la rispondenza ai requisiti previsti per l’accreditamento.

Nel rimandare ai documenti allegati per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.

» 10.10.2017
Documenti allegati

Recenti

10 Novembre 2025
2025/410/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Webinar seminari formativi Ecocerved - disponibili slide su FIR digitale
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/409/SAEC-GIU/CC
ARERA - Deliberazione 480/2025 su valorizzazione dei parametri alla base del calcolo dei costi d’uso del capitale (MTR-3)
Leggi di +
06 Novembre 2025
2025/408/SAEC-NOT/LE
RENTRi – segnalazione manutenzione tecnica piattaforma 11 novembre 2025 ore 18-20
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/407/SAEC-LAV/PE
DL 159/2025 – misure tutela salute e sicurezza luoghi di lavoro
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/406/SAEC-NOT/LE
DM 319/2025 su “Modalità operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI” e nuova data webinar Ecocerved su FIR digitale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL