AssoAmbiente

Circolari

177/2017/CS

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n. 175/2017/CS del 4 ottobre 2017 avente ad oggetto “Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione”) per informare che, come stabilito nel corso del Comitato di Gestione dello scorso 29 settembre, il Centro di Coordinamento RAEE ha provveduto all’aggiornamento del proprio portale (www.cdcraee.it) con i seguenti documenti, che siamo a trasmettere in allegato:

  • Elenco degli impiantiche hanno concluso il processo di accreditamento secondo quanto previsto dall’Accordo sul Trattamento. Sarà cura del CdC RAEE provvedere al costante aggiornamento dell’elenco, indicando di volta in volta la data dell’ultimo aggiornamento (l’elenco è anche consultabile qui);
  • Procedura per la verifica della separazione delle plastiche. Nel documento vengono riportati i passaggi e le tempistiche che un impianto che non separa le plastiche bromurate deve seguire al fine di garantire la rispondenza ai requisiti previsti per l’accreditamento.

Nel rimandare ai documenti allegati per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.

» 10.10.2017
Documenti allegati

Recenti

23 Novembre 2023
2023/302/SAEC-COM/PE
Disponibile il Rapporto “L’Italia che ricicla 2023” di Assoambiente (Sezione Unicircular)
Leggi di +
22 Novembre 2023
2023/301/SAEC-RAE/CS
Raccomandazione CE su raccolta RAEE piccole dimensioni
Leggi di +
22 Novembre 2023
2023/300/SAEC-FIN/FA
Tassonomia UE – Pubblicato regolamento delegato sui criteri di vaglio tecnico per le attività sostenibili
Leggi di +
20 Novembre 2023
2023/299/SA-GIU/TO
Appalti - obbligo di verifica dei CAM in sede di valutazione dell’offerta
Leggi di +
20 Novembre 2023
2023/298/SAEC-SPL/TO
Appalti – dal 1° gennaio 2024 cambiamo le soglie UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL