AssoAmbiente

Circolari

058/2018/NA

Informiamo che dallo scorso 26 febbraio, in vista dell’approssimarsi della scadenza (31 dicembre 2018) dei contratti attualmente in essere, Ecopneus ha dato aperto l’accesso all’Albo dei fornitori a tutte le aziende interessate ad instaurare un rapporto di collaborazione in relazione alle seguenti attività:

  • raccolta/Selezione/Messa in riserva (ad esclusione delle Regioni Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria e Calabria);
  • frantumazione / Granulazione;
  • trasporto punto a punto (Limitatamente al biennio 2019 – 2020);
  • recupero energetico e/o Recupero Ingegneristico.

L’accesso all’Albo dei fornitori consente alle aziende che partecipano per la prima volta, di registrarsi all’interno dell’Albo attivando le Categorie Merceologiche di interesse tramite la compilazione del questionario (o dei questionari) relativo/i; alle aziende già registrate di confermare/aggiornare obbligatoriamente il profilo esistente (sia per l’ambito Informazioni Generali sia per le specifiche Categorie Merceologiche di interesse), anche se già recentemente rivisto.

La registrazione, totalmente gratuita e volontaria, deve essere effettuata attraverso l’Area Operatori del sito internet www.ecopneus.it, entro e non oltre le ore 17:00 del 16 aprile 2018.

Rinviamo al sito internet del Consorzio Ecopneus per ogni opportuno approfondimento.

» 12.03.2018

Recenti

28 Marzo 2025
2025/132/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FAQ su attività di spazzamento meccanizzato
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/131/SAEC-COM/CS
Rapporto annuale CdC RAEE
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/130/SAEC-TEX/CS
Briefing EEA sulla circolarità del settore tessile in Europa
Leggi di +
27 Marzo 2025
2025/129/SA-ARE/TO
ARERA – Legittimo il meccanismo di riconoscimento dell’inflazione previsto dal MTR-2
Leggi di +
27 Marzo 2025
2025/128/SAEC-EUR/FA
Piani sociali per il clima - Comunicazioni UE su DNSH/Fondi e orientamento definizione Piani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL