AssoAmbiente

Circolari

p68685LE

Segnaliamo che sul sito http://www.albogestoririfiuti.it/ è stata inserita un’area riservata alle imprese iscritte all’Albo ed a loro dedicata accessibile al seguente indirizzo: http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx.

Tale iniziativa rappresenta una primo positivo segnale all’esigenza, più volte manifestata dall’Associazione, di semplificazione e agevolazione documentale ed informativa per le imprese nella gestione delle attività connesse all’iscrizione all’Albo.

Ogni impresa potrà accedere ad alcuni servizi informativi e tra quelli ad oggi e/o a breve disponibili si evidenziano:

  • la consultazione della propria anagrafica censita nell'Albo;
  • la lista dei mezzi attualmente attivi per l'impresa e quelli dismessi/ceduti/cancellati dall'Albo completi di targhe, tipologie dei mezzi e categorie attive sui mezzi;
  • l'importo dei diritti annui da versare all'Albo calcolati in base alle categorie attive dell'impresa (servizio non ancora disponibile);
  • l'evidenza delle richieste rivolte a Sistri per l'installazione delle black box sui singoli mezzi;
  • la possibilità di inoltrare alla Sezione regionale di competenza segnalazioni estemporanee;
  • la visualizzazione, per le imprese iscritte ai RAEE, della lista dei centri di raggruppamento censiti nell'Albo (servizio non ancora disponibile);
  • la segnalazione delle novità riguardanti il conto proprio per le imprese che debbono, nel corso del 2011, adeguare l'iscrizione all'Albo censendo mezzi e codici cer (servizio non ancora disponibile).

L'accesso all'area riservata presuppone inoltre il censimento da parte di ogni ditta di un indirizzo e-mail che verrà utilizzato da parte dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali per comunicazioni di carattere informativo rivolte direttamente all'impresa.

Cordiali saluti.

» 15.03.2011

Recenti

15 Febbraio 2023
2023/040/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 2/2023 su idoneità veicoli per soggetti non UE
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/039/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Deliberazione n. 1/2023 su modalità dimostrazione dell’iscrizione
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/038/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circ. n. 1/23 – Rifiuti da manutenzione aree verdi
Leggi di +
13 Febbraio 2023
2023/037/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Meccanismo alternativo di erogazione “ERAP” – Accordo nazionale 10/2/2023
Leggi di +
10 Febbraio 2023
2023/036/SAEC-GIU/CS
Risposta MASE ad interpello su deposito rifiuti tessili presso punto vendita
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL