AssoAmbiente

Circolari

p68698LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni di pari oggetto per segnalare che sul portale www.sistri.it, è apparsa una news con la quale si da notizia della disponibilità del nuovo aggiornamento del software del dispositivo USB.

Si segnala inoltre che, per l'occasione, è stata rilasciata una nuova versione della "Guida per l'aggiornamento del software del dispositivo USB":
(http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_AGGIORNAMENTO_SOFTWARE_DISPOSITIVO_USB.pdf)

Qui di seguito riportiamo la notizia, così come appare sul portale.

Aggiornamento del software del dispositivo USB

È disponibile il nuovo aggiornamento del software del dispositivo USB appositamente realizzato per il miglioramento dell'utilizzo del Sistema SISTRI.

Le principali caratteristiche del nuovo software sono:

  • velocizzazione della procedura di accesso al sistema ed in particolare del processo di firma;
  • semplificazione della procedura per la configurazione delle impostazioni di rete;
  • ottimizzazione dell'interfaccia grafica e miglioramento delle funzionalità di navigazione.

Le informazioni relative alla procedura di aggiornamento del dispositivo USB e la descrizione delle funzionalità del nuovo software sono contenute nella Guida per l'aggiornamento del software del dispositivo USB disponibile nella sezione Documenti - Manuali e Guide.

Cordiali saluti.

» 16.03.2011

Recenti

06 Ottobre 2023
2023/255/SAEC-GIU/LE
CdS su illegittimità diniego realizzazione impianto rifiuti in zona a forte vocazione produttiva
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/254/SAEC-SUO/PE
LG Regione Abruzzo su recupero “green” dei siti orfani di discariche e progetti per la produzione di energia rinnovabile
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/253/SAEC-ARE/TO
Seminario sul nuovo regolamento per la preparazione per il riutilizzo dei rifiuti – 20 ottobre 2023, ore 10.00.
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/252/SAEC-ARE/TO
ARERA – Seminario web TIFORMA su obblighi di monitoraggio per efficienza RD e impianti di trattamento RU – 26 ottobre 2023, ore 10.00.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
2023/251/SAEC-ARE/TO
Richiesta info su criticità ARERA.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL