AssoAmbiente

Circolari

p70230CI

Nella prima riunione del neoeletto Consiglio Direttivo di Assoambiente, presieduto dalla dott.ssa Monica Cerroni lo scorso 30 maggio, i componenti del Consiglio della Sezione Rifiuti Urbani hanno deliberato all’unanimità, ai sensi dell’art. 18, comma 5, del vigente Statuto associativo, la nomina della nuova Delegazione “per la partecipazione alla trattativa per il rinnovo dei contratti e accordi collettivi di lavoro”, che  “comunica (altresì) al Consiglio Direttivo (di Assoambiente) le proprie determinazioni ai fini della stipula degli stessi da parte del consiglio Direttivo (stesso)”.

La nuova Delegazione trattante risulta composta

dagli imprenditori:

  • Monica CerroniGesenu
  • Pietro AlongiIseda
  • Pietro Colucci – Waste Italia
  • Emilio De Vizia – De Vizia Transfer
  • Fabrizio Garbarini  –  San Germano
  • Luciano Milanese – Econord Servizi ambientali
  • Caterina Quercioli DessenaIGM
  • Andrea RamondaVeolia Servizi ambientali Tecnitalia
  • Daniela SangalliSangalli Giancarlo
  • Patrizia SangalliSangalli Giancarlo
  • Barbara TaralloRomana Maceri

e dai tecnici:

  • Vittorio BroussardIGM
  • Danilo Caironi – Area Sud Milano
  • Pierpaolo Figliolino – De Vizia Transfer
  • Alberto GiardinaNissambiente
  • Giuseppe SassaroliGesenu
  • Claudio Spreafico – San Germano
  • Corrado ValsecchiEconord Servizi Ambientali
  • Lorenzo Volpe – AMSA
  • Gianpietro ZaniniSangalli Giancarlo

Nel ringraziare, anche a nome del Presidente di Assoambiente Monica Cerroni, le aziende rappresentate nella Delegazione per la preziosa collaborazione che offriranno anche in occasione di questo rinnovo contrattuale, si conferma – come nella prassi associativache della stessa Delegazione potranno essere chiamati a far parte, successivamente, esponenti di altre aziende al fine di arricchire i lavori della Delegazione stessa del più ampio contributo propositivo e di esperienze, a beneficio dell’intero settore.

Con i migliori saluti.

» 01.06.2011

Recenti

09 Ottobre 2025
2025/358/SAEC-ARE/PE
ARERA – versione preview TOOL MTR-3 2026-2029
Leggi di +
09 Ottobre 2025
2025/357/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Audizione presso la Commissione di Garanzia per lo sciopero nei servizi pubblici essenziali.
Leggi di +
08 Ottobre 2025
2025/356/SAEC-NOT/LE
Approvata conversione in legge del DL 116/2025 e nuovo WEBINAR Assoambiente 24.10.2025
Leggi di +
08 Ottobre 2025
2025/355/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Chiarimento dell’Albo Gestori Ambientali su FAQ geolocalizzazione
Leggi di +
07 Ottobre 2025
2025/354/SAEC-SUO/PE
Sentenza Consiglio di Stato n. 7565/2025 – competenza ente provinciale per l’individuazione del responsabile inquinamento siti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL