AssoAmbiente

Circolari

p70943CI

Con lettera del 13 ottobre, pervenuta nella mattina di oggi, le Segreterie nazionali  FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno chiesto l’attivazione della procedura di raffreddamento, a seguito dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Da parte di Assoambiente si è data disponibilità per il pomeriggio di mercoledì 19 ottobre p.v., salva diversa indicazione unitaria delle medesime Segreterie.

Nel frattempo è pervenuto anche il comunicato sindacale che si trasmette per opportuna conoscenza.

*  *  *

Sempre oggi, si è tenuto il previsto incontro, nell’ambito del rinnovo contrattuale, con la Segreteria nazionale UGL Igiene ambientale, alla quale è stata illustrata la proposta economiconormativa datoriale già resa nota alla Delegazione sindacale unitaria il 12 ottobre scorso.

La Segreteria UGL si è riservata di valutare congiuntamente la proposta.

*  *  *

Con riserva di informare circa gli sviluppi della situazione, si porgono cordiali saluti.

» 14.10.2011
Documenti allegati

Recenti

30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
24 Gennaio 2023
2023/021/SAEC-ARE/TO
ARERA e impianti di trattamento - avvio verifica dei soggetti inadempienti all’obbligo di trasmissione dei dati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL