AssoAmbiente

Circolari

p70943CI

Con lettera del 13 ottobre, pervenuta nella mattina di oggi, le Segreterie nazionali  FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno chiesto l’attivazione della procedura di raffreddamento, a seguito dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Da parte di Assoambiente si è data disponibilità per il pomeriggio di mercoledì 19 ottobre p.v., salva diversa indicazione unitaria delle medesime Segreterie.

Nel frattempo è pervenuto anche il comunicato sindacale che si trasmette per opportuna conoscenza.

*  *  *

Sempre oggi, si è tenuto il previsto incontro, nell’ambito del rinnovo contrattuale, con la Segreteria nazionale UGL Igiene ambientale, alla quale è stata illustrata la proposta economiconormativa datoriale già resa nota alla Delegazione sindacale unitaria il 12 ottobre scorso.

La Segreteria UGL si è riservata di valutare congiuntamente la proposta.

*  *  *

Con riserva di informare circa gli sviluppi della situazione, si porgono cordiali saluti.

» 14.10.2011
Documenti allegati

Recenti

09 Gennaio 2025
2025/005/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Ricostituzione Comitato Amministratore – Decreto Ministero del Lavoro 19 dicembre 2024
Leggi di +
09 Gennaio 2025
2025/004/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18.5.2022 – Riunione imprese associate 16 gennaio 2025.
Leggi di +
08 Gennaio 2025
2025/003/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Pubblicazione Delibere su geolocalizzazione, abrogazione cat. 3-bis e iscrizione Albo
Leggi di +
07 Gennaio 2025
2025/002/SA-LAV/MI
Fondo bilaterale di solidarietà Servizi Ambientali – Nuovo servizio di presentazione domanda di integrazione salariale - Messaggio INPS 9.12.2024.
Leggi di +
02 Gennaio 2025
2025/001/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Iscrizione e prossimi adempimenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL