AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

09 Febbraio 2023
2023/035/EC-EUR/CS
Modalità finanziamento RAEE da PV – Modifica Direttiva RAEE
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/034/SAEC-FIN/PE
Pubblicato avviso INAIL ISI 2022
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/033/SAEC-NOT-EUR/FA
Revisione normativa imballaggi – Questionario JRC
Leggi di +
07 Febbraio 2023
2023/032/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS - AIA costituisce variante strumento urbanistico per impianto trattamento rifiuti
Leggi di +
06 Febbraio 2023
2023/031/SAEC-EUR/FA
Schema regolamento eco-progettazione dei prodotti – Consultazione della CE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL