AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

20 Novembre 2025
2025/425/SAEC-GIU/CS
Sentenza Cassazione su classificazione come rifiuto
Leggi di +
19 Novembre 2025
2025/424/SAEC-EUR/FA
Circular Economy Act – Questionario Commissione per FEAD
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/423/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su gestione FIR digitale e nuove funzionalità piattaforma
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/422/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/421/SAEC-NOT/CS
Cronoprogramma nazionale su Strategia nazionale economia circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL