AssoAmbiente

Circolari

043/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari sull’argomento in oggetto (cfr da ultimo circ. n. 010 del 19 gennaio scorso) per segnalare che sul portale www.sistri.it, è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali e il sistema Sistri

Come di consueto, riportiamo qui di seguito la news, così come appare sul portale, con i link ai documenti in essa richiamati

 

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_SPECIFICA_INTERFACCE.pdf)

WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_APPENDICI.pdf)

INTEROPERABILITÀ CASI D'USO (Versione 1.3 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_CASI_USO.pdf

Cordiali saluti.

» 08.03.2012

Recenti

17 Maggio 2024
2024/147/SA-LAV/MI
Indizione unitaria OO.SS. stipulanti elezioni RSU/RLSSA.
Leggi di +
16 Maggio 2024
2024/146/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali – Collazione testo integrale.
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/145/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE su Interpello rifiuti sanitari sterilizzati
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/144/SAEC-FIN/CS
Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi" - istruzioni per credito d'imposta
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/143/SAEC-GIU/CS
Classificazione sfalci e potature - chiarimento Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL