AssoAmbiente

Circolari

086/2012/PE

Si informa che, in collaborazione con Federambiente, è stato organizzato un incontro sul tema delle fonti rinnovabili e sulla determinazione della caratteristica H14 (eco tossico) al fine della classificazione dei rifiuti.

L’incontro si terrà il prossimo 23 maggio a Roma presso la sede di Federambiente (Sala Convegni Fondazione Rubes Triva – piano terra – Lungotevere dei Mellini, 27) con inizio lavori alle ore 15.00 e termine previsto alle ore 18.00.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Deliberazione n. 2/06 ai fini della quantificazione dell’energia netta oggetto del sistema di incentivazione delle fonti rinnovabili o assimilate: discussione;
  2. D.M. Sviluppo Economico e Ambiente sulla produzione di energia da fonti rinnovabili: aggiornamenti;
  3. Proposta di procedura interpretativa per l’attribuzione del codice H14 ai rifiuti pericolosi: discussione;
  4. Varie e eventuali.

Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria partecipazione all’indirizzo  e-mail assoambiente@assoambiente.org,entro e non oltre il 21 maggio p.v..

Cordiali saluti.

» 17.05.2012

Recenti

01 Aprile 2025
2025/140/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto Legge proroga per PMI
Leggi di +
01 Aprile 2025
2025/139/SAEC-GIU/FA
Sentenza della Corte di Giustizia dell’UE – Italia sanzionata per inadempimento degli obblighi della Direttiva acque reflue
Leggi di +
01 Aprile 2025
2025/138/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente – corso RENTRi 8 maggio 2025
Leggi di +
31 Marzo 2025
2025/137/SAEC-GIU/CS
Pronuncia CITE strategicità su progetti CRM
Leggi di +
31 Marzo 2025
2025/136/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte Cassazione su rifiuti tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL