AssoAmbiente

Circolari

099/2012/PE

Si informa che l’APRE (Associazione per la Promozione della Ricerca Europea) ha organizzato per il prossimo 8 giugno a Roma,  per conto del MIUR, la giornata nazionale di presentazione dell’ultimo bando Ricerca a beneficio delle PMI – Capacità del VII Programma Quadro.

 

Roma, 8 giugno 2012

Incentivi e opportunità per l’innovazione delle PMI

Sala Foyer 2 c/o "La Pelanda" (Ex Mattatoio),

Piazza Orazio Giustiniani, 4 (Roma)

 

La Commissione Europea pubblicherà a Luglio 2012 il bando PMI, con un budget di circa 250 milioni di euro. La Giornata Informativa Nazionale PMI intende promuovere la partecipazione di successo al bando da parte delle imprese, delle associazioni di imprese e del sistema della ricerca italiano

L’incontro mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le piccole e medie aziende che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio

La giornata mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le PMI che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio.
La partecipazione all’evento è gratuita

Per iscriversi alla giornata e consultare il programma:
http://www.apre.it/eventi/2012/1-semestre/giornata-nazionale-pmi/

Cordiali saluti

» 30.05.2012

Recenti

26 Giugno 2023
2023/167/EC-RAE/CS
Evento CdC RAEE Ecomondo 2023 – Raccolta candidature
Leggi di +
26 Giugno 2023
2023/166/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 30 giugno 2023 ore 11.00
Leggi di +
23 Giugno 2023
2023/165/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su DCO ARERA – Schema-tipo del contratto di servizio – 3 luglio 10:00/13:00
Leggi di +
23 Giugno 2023
2023/164/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA - Aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie 2024-2025
Leggi di +
23 Giugno 2023
2023/163/SAEC-EUR/PE
Convertito “decreto siccità” – riutilizzo acque reflue depurate e gestione fanghi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL