AssoAmbiente

Circolari

112/2012/CI

Come  convenuto, Assoambiente e Federambiente hanno incontrato ieri le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, FIADEL, nell’ambito del rinnovo del CCNL di rispettiva competenza, per definire congiuntamente la nuova disciplina dell’apprendistato professionalizzante, adeguandola alle disposizioni del D.Lgs. n. 167/2011 e a quelle dei competenti Accordi interconfederali in materia.

Dopo un approfondito confronto, nella serata di ieri le parti hanno stipulato il Protocollo di intesa che si trasmette, al quale è allegato il nuovo testo dell’art. 14.

La nuova regolamentazione dell’apprendistato professionalizzante entra in vigore da oggi, 21 giugno 2012.

Le parti stipulanti il Protocollo di intesa torneranno a incontrarsi il 16 e 17 luglio sulle materie di cui al punto 4 del citato Protocollo.

Con riserva di fornire le consuete istruzioni applicative, si porgono cordiali saluti.

» 21.06.2012
Documenti allegati

Recenti

12 Marzo 2025
2025/102/SAEC-FIN/FA
Rendicontazione ESG – Pubblicato Decreto operativo per revisori e società di revisione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/101/SAEC-ENE/PE
Energia termica - il MASE ha avviato la consultazione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/100/SAEC-NOT/LE
Gestione rifiuti da sfalci e potature del verde pubblico e privato – istruzioni operative MASE
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/099/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Commissione pubblica guida interpretativa per le aziende
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/098/SAEC-EUR/CS
Limitazioni export rottami metallici – Petizione EuRIC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL