AssoAmbiente

Circolari

031/2013/CI

Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra (v. programma allegato).

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo  piacere che invito le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa.

 Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.

» 18.02.2013
Documenti allegati

Recenti

12 Dicembre 2022
2022/310/SA-LAV/MI
Sciopero generale CGIL e UIL 12-16 dicembre - Comunicazione della Commissione di Garanzia
Leggi di +
07 Dicembre 2022
2022/309/SA-LAV/MI
Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6 dicembre 2016 – Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
07 Dicembre 2022
2022/308/SAEC-EUR/CS
Nuove regole per il trasporto rifiuti in Austria
Leggi di +
06 Dicembre 2022
2022/307/SAEC-EUR/CS
Proposta direttiva su dovere diligenza sostenibilità – parere del Consiglio europeo
Leggi di +
05 Dicembre 2022
2022/306/SAEC-NOT/CS
End of Waste inerti - Escluse terre e rocce da siti contaminati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL