AssoAmbiente

Circolari

031/2013/CI

Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra (v. programma allegato).

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo  piacere che invito le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa.

 Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.

» 18.02.2013
Documenti allegati

Recenti

18 Dicembre 2024
2024/356/SAEC-NOT/LE
Convertito in legge DL Ambiente
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/355/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18.5.2022 – Piattaforme sindacali – Riunione imprese associate
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/354/SAEC-NOT/PE
Conversione DL Ambiente e gestione sfalci e potature
Leggi di +
16 Dicembre 2024
2024/353/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicati decreti direttoriali su geolocalizzazione, manuali di supporto per gli operatori e accreditamento Enti e amministrazioni
Leggi di +
13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL