AssoAmbiente

Circolari

031/2013/CI

Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra (v. programma allegato).

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo  piacere che invito le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa.

 Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.

» 18.02.2013
Documenti allegati

Recenti

13 Settembre 2024
2024/231/SAEC-ENE/PE
DM 7 agosto 2024 – certificazione sostenibilità biocombustibili
Leggi di +
12 Settembre 2024
2024/230/SAEC-NOT/CS
Decreto 127/2024 – Nuovo Regolamento EoW inerti.
Leggi di +
12 Settembre 2024
2024/229/SA-LAV/MI
Elezioni RSU/RLSSA 3-4 dicembre 2024 – Elenco sindacati aderenti alla procedura
Leggi di +
11 Settembre 2024
2024/228/SAEC-NOT/CS
Decreto FER2 MASE per la promozione degli impianti a fonte rinnovabile innovativi o con costi di generazione elevati
Leggi di +
11 Settembre 2024
2024/227/SAEC-NOT/FA
Report sostenibilità ambientale delle imprese – Pubblicato decreto che recepisce la CSRD
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL