AssoAmbiente

Circolari

152/2013/CS

Siamo ad informare che la Regione Lombardia, a seguito di quanto disposto nella D.G.R. n. 1587 del 20/04/2011 ha avviato il procedimento per l'approvazione del “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (PRGR) e la relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

A riguardo la Regione ha reso pubblicamente disponibile, dallo scorso 6 agosto, la proposta di  “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (P.R.G.R) comprensivo del Programma Regionale di Bonifica delle aree inquinate (P.R.B.),  Rapporto Ambientale,  Sintesi non Tecnica e Studio di incidenza.

I citati documenti sono disponibili a seguenti indirizzi internet:

Considerata la possibilità di intervenire con eventuali contributi e osservazioni sul P.R.G.R., siamo a chiedere eventuali vostri riscontri entro il prossimo 26 settembre al fine di poter definire un documento associativo da inviare in tempi utili agli uffici preposti della Regione.

Cordiali saluti.

» 04.09.2013

Recenti

31 Marzo 2023
2023/086/SAEC-GIU/LE
AIA – Sentenza Tar Lazio su non obbligatorietà di inserimento prescrizioni Enti in provvedimento finale
Leggi di +
31 Marzo 2023
2023/085/SAEC-NOT/TO
Pubblicato il nuovo “Decreto Bollette” – Misure a sostegno di famiglie e imprese
Leggi di +
29 Marzo 2023
2023/084/SAEC-EUR/FA
Proposta Regolamento materie prime critiche – feedback alla Commissione entro 23.05.2023
Leggi di +
24 Marzo 2023
2023/083/SAEC-NOT/PE
Pubblicato DM CAM prodotti tessili
Leggi di +
24 Marzo 2023
2023/082/SAEC-NOT/CS
CAM per progettazione parchi gioco e prodotti arredo urbano
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL