AssoAmbiente

Circolari

022/2014/LE

In relazione a quanto disposto all’art. 11, comma 3 della Legge n. 125/13, che individua nel prossimo 3 marzo l’avvio iniziale di operatività SISTRI per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e considerato quanto già organizzato per la partenza dei gestori ilottobre scorso, FISE Assoambiente, unitamente ad Assolombarda e Federchimica, hanno organizzato un incontro per fornire le principali e specifiche indicazioni operativein capo ai nuovi soggetti obbligati e per lavorare congiuntamente al fine di confrontarci sulle problematiche ancora aperte.

L’incontro avrà luogo il giorno 20 febbraio p.v. a Milano presso l’Auditorium diAssolombarda - via Pantano 9 (ore 14.00 - 17.30). La partecipazione è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, invitiamo quanti interessati a partecipare ad inviare conferma della propria partecipazione alla segreteria FISE di Milano, secondo le indicazione riportate nel modulo allegato alla presente.

Nell’allegato è riportato anche il programma dell’incontro.

Cordiali saluti.

» 13.02.2014
Documenti allegati

Recenti

06 Dicembre 2022
2022/307/SAEC-EUR/CS
Proposta direttiva su dovere diligenza sostenibilità – parere del Consiglio europeo
Leggi di +
05 Dicembre 2022
2022/306/SAEC-NOT/CS
End of Waste inerti - Escluse terre e rocce da siti contaminati
Leggi di +
05 Dicembre 2022
2022/305/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento POP su soglia PBDE in articoli e miscele – contributi entro il 7.12.2022
Leggi di +
02 Dicembre 2022
2022/304/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA su Schema tipo di contratto di servizio – contributi entro il 27.12.2022
Leggi di +
01 Dicembre 2022
2022/303/SAEC-EUR/CS
Proposta di regolamento europeo su imballaggi e rifiuti di imballaggi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL