AssoAmbiente

Circolari

029/2014/PE

Informiamo che sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stata pubblicata la news recante Bando Investimenti Innovativi: altri 90 milioni per i siti di interesse nazionale.

In relazione a quanto segnalato dal MiSE sono disponibili ulteriori 90 milioni di euro per i programmi presentati in risposta al bando “Investimenti innovativi (Macchinari)” da imprese localizzate nei Siti di Interesse Nazionale (SIN), i siti di bonifica di interesse nazionale, ricadenti nelle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Le risorse provengono dal PON “Ricerca e competitività” 2007-2013 e dal Piano di Azione Coesione.

Con decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese del 7 febbraio 2014 la procedura di presentazione delle domande per l’accesso alle agevolazioni del bando è stata conseguentemente integrata, prevedendo che tali imprese inviino, entro 15 giorni dalla data della domanda, una dichiarazione aggiuntiva comprovante la sostenibilità ambientale degli investimenti e una relazione tecnica integrativa

Per ulteriori informazioni relative alla scheda SIN e al decreto direttoriale 7 febbraio 2014, si rimanda al sito web del Ministero dello sviluppo Economico di seguito riportato: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/

Cordiali saluti.

» 20.02.2014

Recenti

11 Aprile 2023
2023/090/SAEC-SUO/PE
Fanghi da depurazione – risposta MASE istanza sottoprodotto
Leggi di +
06 Aprile 2023
2023/089/SA-AFM/PE
Raccolta dati costi igiene urbana raccolta rifiuti prodotti da fumo – scadenza 21 aprile 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
2023/088/SAEC-NOT/TO
Pubblicato il nuovo Codice Appalti – efficacia dal 1° luglio 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
2023/087/SAEC-EUR/FA
ECHA – Aperta consultazione pubblica per la proposta di restrizione delle PFAS
Leggi di +
31 Marzo 2023
2023/086/SAEC-GIU/LE
AIA – Sentenza Tar Lazio su non obbligatorietà di inserimento prescrizioni Enti in provvedimento finale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL