AssoAmbiente

Circolari

093/2014/LE

LaFondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione conEcomondo, organizza anche per il 2014, il Premio per lo sviluppo sostenibile che ha ricevuto, come nelle edizioni precedenti, l'adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la consegna di 30 targhe di riconoscimento, fra i partecipanti, e, fra questi, tre verranno premiati con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014", per il rispettivo settore, e la Medaglia del Presidente della Repubblica.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo che, per il 2014 si terrà dal 5 all’8 novembre p.v..

Per l'anno in corso il Premio riguarderà i seguenti settori:

1.    Design per la sostenibilità
2.    Agrifood
3.    Start-up dedicate alla green economy

La partecipazione al premio è gratuita purché l'interesse a partecipare venga segnalato entro il 30 giugno 2014 alla Fondazione Sviluppo Sostenibileinviando all'indirizzo e-mail: parasacchi@susdef.it, l’allegata scheda di partecipazione.

E' possibile partecipare al Premio seguendo le indicazioni riportate nel Regolamento, disponibile:

-       al seguente link

http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/f/Premio+2014/regolamento_premio_sviluppo_sostenibile_2014.pdf;

-       al sito della Fondazione (http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/premio), nell’area Premio per lo sviluppo sostenibile”.

Cordiali saluti.

» 30.05.2014
Documenti allegati

Recenti

17 Febbraio 2023
2023/042/SA-ARE/TO
ARERA – avvio procedimento per definire schemi tipo di bando di gara per la gestione RU
Leggi di +
16 Febbraio 2023
2023/041/SAEC-NOT/CS
Terre e rocce da scavo – In arrivo nuovo regolamento
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/040/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 2/2023 su idoneità veicoli per soggetti non UE
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/039/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Deliberazione n. 1/2023 su modalità dimostrazione dell’iscrizione
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/038/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circ. n. 1/23 – Rifiuti da manutenzione aree verdi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL