AssoAmbiente

Circolari

042/2015/TO

Come anticipatoVi, lo scorso 4 marzo FISE Assoambiente ha organizzato a Roma, presso l’Auditorium Via Veneto, un Convegno sul tema su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato (v. Allegato I) riportiamo una sintesi sulle le principali tematiche affrontate dai relatori che sono intervenuti sui temi di estrema rilevanza per l’Associazione e per le aziende associate, inoltre rimandiamo al sito associativo per:

Nel restare a disposizione per ogni informazione e aggiornamento, cordiali saluti.

» 06.03.2015
Documenti allegati

Recenti

13 Febbraio 2023
2023/037/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Meccanismo alternativo di erogazione “ERAP” – Accordo nazionale 10/2/2023
Leggi di +
10 Febbraio 2023
2023/036/SAEC-GIU/CS
Risposta MASE ad interpello su deposito rifiuti tessili presso punto vendita
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/035/EC-EUR/CS
Modalità finanziamento RAEE da PV – Modifica Direttiva RAEE
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/034/SAEC-FIN/PE
Pubblicato avviso INAIL ISI 2022
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/033/SAEC-NOT-EUR/FA
Revisione normativa imballaggi – Questionario JRC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL