AssoAmbiente

Circolari

053/2015/PE

Segnaliamo, a quanti interessati, che è attualmente disponibile sul sito della Rete RECONNET (www.reconnet.net), a cui aderisce anche FISE Assoambiente, la nuova versione del software di Analisi di Rischio Sanitario Ambientale "RISKNET 2.0 Beta".

Nell’evoluzione il programma è stato ampliato ed integrato in diverse sezioni sia dal punto di vista tecnico che giuridico. Tra le diverse modifiche comprende la nuova banca dati dei parametri chimico fisici e tossicologici ISS-INAL 2015 pubblicata recentemente sul sito dell’ISS ed implementa gli sviluppi del modello concettuale indicati dalle più recenti linee guida ministeriali e novità normative in materia.

Vi segnaliamo che, diversamente dalla versione 1 in cui bisognava inviare una mail con l'ID, per la versione 2.0 Beta l'installazione si effettua on line tramite pagina web, come riportato sul sito.

Vi preghiamo cortesemente di segnalarci eventuali anomalie di funzionamento che se opportuno saranno corrette nella versione definitiva di RISKNET 2.0 al termine della sperimentazione Beta.

Cordiali saluti.

» 01.04.2015

Recenti

21 Ottobre 2024
2024/274/SAEC-NOT/PE
IPP su progetto UNI 1614035 - veicoli e delle attrezzature utilizzati nell’espletamento dei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/273/SAEC-EUR/FA
Tecniche industriali e ambientali innovative – UE apre piattaforma INCITE
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/272/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento modifiche Convenzione di Basilea
Leggi di +
18 Ottobre 2024
2024/271/SAEC-NOT/CS
Pubblicato DL Ambiente – modifiche al Decreto Legislativo n. 152/06
Leggi di +
18 Ottobre 2024
2024/270/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte di Cassazione su classificazione rifiuti tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL