AssoAmbiente

Circolari

168/2015/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia per comunicare che, in attuazione delle disposizioni statutarie, il prossimo 3 dicembre a Roma (via del Poggio Laurentino, 11) si terrà l’Assemblea generale di FISE Assoambiente.

In considerazione del previsto rinnovo degli Organi dell’Associazione, ricordiamo, come già anticipato, che il Consiglio Direttivo ha deliberato, all’unanimità, la composizione della Commissione di designazione del prossimo Presidente, in attuazione a quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto Assoambiente, della quale fanno parte la D.ssa Daniela Sangalli, l’Ing. Giulio  Manzini e l’Ing. Luciano Piacenti. Nei prossimi giorni, pertanto, tale Commissione avvierà le consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse. A riguardo, si invitano le imprese a collaborare, anche proattivamente, comunicando alla Commissione le proprie indicazioni.

Si ricorda che, ai sensi dell’art 19 dello Statuto associativo, saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (artt. 14 e 15 dello Statuto), si invitano le imprese associate a segnalare (via PEC email a fise@pec.fise.org indirizzata ad Assoambiente) eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea.

Ricordiamo, a riguardo, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo dell’associato è subordinato al riscontro della regolarità della posizione contributiva.

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere formale convocazione e ordine del giorno, nonché a comunicare alle imprese il numero dei voti spettanti.

Cordiali saluti.

» 13.11.2015

Recenti

12 Marzo 2025
2025/102/SAEC-FIN/FA
Rendicontazione ESG – Pubblicato Decreto operativo per revisori e società di revisione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/101/SAEC-ENE/PE
Energia termica - il MASE ha avviato la consultazione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/100/SAEC-NOT/LE
Gestione rifiuti da sfalci e potature del verde pubblico e privato – istruzioni operative MASE
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/099/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Commissione pubblica guida interpretativa per le aziende
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/098/SAEC-EUR/CS
Limitazioni export rottami metallici – Petizione EuRIC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL