AssoAmbiente

Circolari

Circ.n.130/2016/CI

Come programmato,  sono proseguite lo scorso 20 luglio le trattative con le Segreterie nazionali

Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel per il rinnovo del ccnl 21.3.2012.

Le parti sono state impegnate a precisare alcuni aspetti normativi ed economici del Protocollo di intesa sottoscritto il 12 luglio 2016, in particolare concernenti i temi del sistema di classificazione e del trattamento di malattia.

Quanto al primo, al fine di valutare meglio la problematica della relazione tra livello di inquadramento e tipologia di patente di guida utilizzata , le OO.SS. hanno chiesto e ottenuto di acquisire la proposta di testo contrattuale dell’Associazione.

Nell’ultima parte dell’incontro, il confronto ha riguardato la distribuzione, anche temporale, delle risorse economiche complessivamente concordate per il triennio.

Conclusivamente, le trattative sono state aggiornate al prossimo 27 luglio.

Con riserva di fornire tempestive informazioni sugli sviluppi del negoziato in corso, si porgono cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

24 Febbraio 2025
2025/066/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su autorizzazione attività di carico, scarico e movimentazione di materiali polverulenti nelle aree portuali
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/065/SAEC-NOT/CS
Programma 2025 del MASE su definizione e aggiornamento CAM
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/064/SAEC-SUO/CS
Istruzioni MASE su bonifica siti orfani
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/063/SAEC-COM/ZA
Comunicazione nuovo indirizzo PEC
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/062/SAEC-NOT/PE
Regione Lombardia – Consultazione preliminare revisione criteri aree idonee localizzatone impianti rifiuti PRGR
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL