AssoAmbiente

Circolari

129/2016/PE

Lo scorso 21 luglio si è tenuta l’Assemblea di FISE Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi.

L’Assemblea ha eletto il nuovo Presidente di Assoambiente, il Sig. Roberto Sancinelli (Montello), ed in qualità di componenti del Consiglio Direttivo i seguenti Consiglieri:

Settore

Rifiuti Urbani

·   G. Alongi (Iseda),

·   A. Candrilli (Derichebourg),

·   M. Cerroni (Systema),

·   E. De Vizia (De Vizia Transfer),

·   S. Dodaro (Camassambiente),

·   F. Paoletti (Gesenu),  

·   C. Quercioli Dessena (IGM),

·   C. Spreafico (Sangalli)

 

Settore

Gestione Impianti RU

·     S. Carnevali (UCM)

·     G. Giannini (Sogliano Ambiente)

·     P. Lombardi (Ecoambiente)

·     F. Poli (La Filippa)

 

Settore

Rifiuti Industriali e Bonifiche

·     A. Mancini (Orim),

·     A. Ramonda (Herambiente)

·     F. Roncari (A2A)

 

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo saranno eletti i relativi Presidenti di Settore (che, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti Assoambiente).

Infine, informiamo che in occasione dell’Assemblea è stato distribuito un Report di aggiornamento delle attività associative 2015-2016 e il n. 3 di “Assoambiente informa”, disponibili nell’area riservata ai soci del sito web di FISE Assoambiente (www.assoambiente.org)/sezione APPROFONDIMENTI.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

24 Novembre 2023
2023/303/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Messaggio INPS n. 4104 del 20.11.2023 – Indicazioni versamento “contributi ulteriori” di cui all’Accordo 6.12.2016
Leggi di +
23 Novembre 2023
2023/302/SAEC-COM/PE
Disponibile il Rapporto “L’Italia che ricicla 2023” di Assoambiente (Sezione Unicircular)
Leggi di +
22 Novembre 2023
2023/301/SAEC-RAE/CS
Raccomandazione CE su raccolta RAEE piccole dimensioni
Leggi di +
22 Novembre 2023
2023/300/SAEC-FIN/FA
Tassonomia UE – Pubblicato regolamento delegato sui criteri di vaglio tecnico per le attività sostenibili
Leggi di +
20 Novembre 2023
2023/299/SA-GIU/TO
Appalti - obbligo di verifica dei CAM in sede di valutazione dell’offerta
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL