AssoAmbiente

Circolari

172/2016/CI

Fasda, come lo scorso anno, sarà presente ad ECOMONDO con un suo stand.

In tale contesto, Vi invitiamo con la lettera a firma della Presidenza del Fondo, allegata alla presente, ad un importante Convegno che si terrà il giorno 9 novembre p.v. in cui si affronteranno i temi della sanità integrativa da diversi profili: legislativi, statistici ecc. con la partecipazione di una Docente della Luiss e di  importanti rappresentanti di Mefop e Unisalute.

Questo Convegno vuole essere una nuova opportunità formativa che si offre a coloro che nelle imprese sono dedicati alla gestione amministrativa dei diversi adempimenti richiesti da Fasda.

Si allega anche Programma del Convegno.

Auspicando in una cospicua partecipazione, inviamo i migliori saluti.

» 26.10.2016
Documenti allegati

Recenti

12 Novembre 2025
2025/415/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su limiti emissioni impianti AIA
Leggi di +
11 Novembre 2025
2025/414/SAEC-ARE/CC
ARERA – Determinazione 7 Novembre 2025, n.1 su schemi tipo atti proposta tariffaria (2026-2029), modalità di trasmissione e schemi tipo PEFA
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/413/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Sardegna sull’obbligo di motivazione affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti.
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/412/SAEC-EUR/CS
Cancellazione Regolamento UE su calcolo prestazione energetica edifici
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/411/SAEC-EUR/CS
Meccanismo CBAM – Regolamento dichiarazione merci importate
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL