AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

20 Marzo 2025
2025/116/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Variazioni apportate da manutenzione sito e slide su trasporto rifiuti conto proprio
Leggi di +
19 Marzo 2025
2025/115/SAEC-RAE/PE
Siglato l'accordo di programma RAEE per i CdR per il triennio 2025-2027
Leggi di +
18 Marzo 2025
2025/114/SAEC-COM/PE
Segnalazione corsi formativi TuttoAmbiente
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/113/SAEC-NOT/CS
Schema decreto EoW per rifiuti a base di gesso – consultazione MASE sino al 10 aprile 2025
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/112/SA-ARE/TO
Sentenza TAR Brescia - Affidamento servizio rifiuti, lotto unico va adeguamento motivato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL