AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

05 Luglio 2023
2023/180/SAEC-GIU/LE
Sentenza Cassazione su qualifica di rifiuto
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/179/SAEC-GIU/CS
Sentenza TAR su limiti BAT per rilascio AIA
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/178/SAEC-COM/LE
Seminario Assoambiente-Utilitalia su “Il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti: RENTRi e modalità operative” - 19 luglio 2023 (ore 14,30-16,30)
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/177/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su DCO ARERA – Aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) 13 luglio 10:00/13:00.
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/176/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte Cassazione su fanghi “palabili”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL