AssoAmbiente

Circolari

128/2018/MI

Prendendo spunto dalla recente sentenza del Consiglio di Stato n. 3138 del 25 maggio u.s. (cfr. circolare Assoambiente n. 122/2018 del 4 giugno u.s.), particolarmente significativa alla luce dell’approccio dell’autorevole organo giudiziario circa le interrelazioni tra disciplina amministrativa e norme giuslavoristiche, l’Associazione propone una iniziativa formativa ed un approfondimento su tale argomento.

Con l’occasione, sarà trattato altro tema delicato, quale è quello delle conseguenze sul rapporto di lavoro dei comportamenti penalmente rilevanti posti in essere dai lavoratori dipendenti, sia nell’ambito del rapporto di lavoro che al di fuori dello stesso.

L’incontro è fissato, come da programma allegato, per il giorno

 venerdì 6 luglio 2018 ore 9,30 – 14,30

presso la sede di FISE, in Roma, via del poggio laurentino 11 (Zona EUR Fermi)

All’iniziativa collaborerà l’avv. Domenico De Feo, dello Studio legale Marazza & Associati di Roma, che vanta una apprezzata esperienza pluriennale, anche in sede giudiziaria, in materia giuslavoristica, già consulente di fiducia di FISE.

L’obiettivo è quello di promuovere un approfondimento dei temi, anche attraverso l’interlocuzione e il confronto con i rappresentanti delle imprese che interverranno, in un’ottica di reciproco arricchimento e di positivo scambio di esperienze.

Per ragioni logistico-organizzative, si pregano le imprese partecipanti di compilare l’allegata scheda di partecipazione, dandone comunicazione via email, all’indirizzo

s.frollini@fise.org

E’ possibile, ed anzi aiuterà la migliore riuscita dell’iniziativa, formulare anticipatamente eventuali quesiti/richieste di chiarimenti inviandoli agli indirizzi di posta elettronica

l.tosto@fise.org e d.miccoli@fise.org

Sia i quesiti/richieste di chiarimento sia la scheda dovranno pervenire in Associazione

al più tardi entro martedì 3 luglio p.v.

Con i migliori saluti.

» 14.06.2018
Documenti allegati

Recenti

15 Novembre 2022
2022/288/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 6.12.2016 – Articolo 60, lettera B) - Permessi sindacali RSU in favore delle OO.SS. territoriali
Leggi di +
14 Novembre 2022
2022/287/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 6/2022 su adeguamento capacità finanziaria cat. 1- 5
Leggi di +
14 Novembre 2022
2022/286/SA-LAV/MI
Welfare aziendale – Decreto “Aiuti-bis” – Circolare Agenzia Entrate 4.11.2022.
Leggi di +
14 Novembre 2022
2022/285/SAEC-FIN/PE
Graduatorie Bando RAEE 2022 per CdR e documenti evento presentazione AdP RAEE
Leggi di +
11 Novembre 2022
2022/284/SAEC-GIU/LE
Impianti trattamento rifiuti - rispetto distanza minima anche da insediamenti rurali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL