AssoAmbiente

Circolari

097/2019/LE

Informiamo che il Tavolo di Management dell'Osservatorio sulla Green Economy dell'Università Bocconi e della Scuola Sant'Anna in collaborazione con ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) e AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione) ha predisposto un’indagine on line, al fine di comprendere quali sono i principali rischi ambientali nelle aziende italiane e quali strumenti sono da esse adottati per individuare, valutare e minimizzare tali rischi e le loro conseguenze.

Al fine di poter contribuire alla stesura del rapporto che verrà predisposto in materia, chiediamo a quanti interessati di compilare il questionario, disponibile qui, che, come previsto dalla stessa modulistica, perverrà direttamente all’Osservatorio. I risultati dell’analisi saranno presentati nell'ambito di un convegno che si terrà a Milano il 9 maggio p.v..

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 04.04.2019

Recenti

15 Febbraio 2023
2023/038/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circ. n. 1/23 – Rifiuti da manutenzione aree verdi
Leggi di +
13 Febbraio 2023
2023/037/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Meccanismo alternativo di erogazione “ERAP” – Accordo nazionale 10/2/2023
Leggi di +
10 Febbraio 2023
2023/036/SAEC-GIU/CS
Risposta MASE ad interpello su deposito rifiuti tessili presso punto vendita
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/035/EC-EUR/CS
Modalità finanziamento RAEE da PV – Modifica Direttiva RAEE
Leggi di +
09 Febbraio 2023
2023/034/SAEC-FIN/PE
Pubblicato avviso INAIL ISI 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL