Vi informiamocheANPARdeiseguentieventichevedonocoinvolta:
“Materialiinnovativiedecosostenibili per le infrastrutturedi Roma Capitale”, organizzatodall’OrdinedegliIngegneridi Roma e da Roma Capitale in collaborazione con ANPAR, siterrà a Roma in data 2 luglio 2014, alle ore 10,30, presso la SalaConvegni“RenatoBiagetti”nellaCittàdell’AltraEconomia a Testaccio;
“La nuovanormaUNI 11531-1 in materiadicostruzionedelle strade”, organizzatodall’OrdinedegliIngegneridi Latina e daANPAR, siterrà a Latina in data 3 luglio 2014, alle ore 14,00, presso la SalaConvegnidell’OrdinedegliIngegneridi Latina.
Per ogniulterioreinformazionesull'argomentosirimandaaiprogrammiallegati.
UNI (Ente italiano di normazione) ha pubblicato lo scorso 16 ottobre la UNI ISO 15176:2024 - Guida sulla caratterizzazione del suolo da escavazione ed altri materiali destinati al riuso.
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato in modalità videoconferenza il seminario “RENTRi: profili giuridici ed operativi” che si terrà giovedì 14 novembre 2024 (9:30 -13:00)