AssoAmbiente

Circolari

234/2020/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente a Milano per il giorno 24 settembre 2020.

Nel totale rispetto delle indicazioni dettate a livello nazionale e regionale in relazione dell’evoluzione della situazione COVID-19, FISE Assoambiente, qualora necessario, si riserva di comunicare per tempo alle Aziende aderenti eventuali modifiche della convocazione.

L’Assemblea si terrà in presenza presso Auditorium MARIE TECNIMONT a MILANO (Via Gaetano de Castillia, 6A), alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.30, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto Economico 2019;
  3. Proposta modifiche Statuto/Regolamento;
  4. Elezione del Presidente;
  5. Elezione del Consiglio Direttivo.

In relazione all’elezione del Presidente, la Commissione di Designazione nominata, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto/Regolamento, dai tre Consigli di Sezione di FISE Assoambiente a seguito del Direttivo dell’11 giugno 2020, avendo esperito l'attività di consultazione della base associativa, sottoporrà all’Assemblea le indicazioni emerse.

Ricordiamo che ai sensi dell’art 11 dello Statuto/Regolamento, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (artt. 14 e 15 dello Statuto/Regolamento), per questioni organizzative si invitano le imprese associate a segnalare - entro e non oltre il prossimo 16 settembre alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org) - eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 dello Statuto/Regolamento prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Anticipiamo che nei prossimi giorni sarà comunicato alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

Per motivi organizzativi e nel rispetto delle misure vigenti per il contenimento del COVID19, si prega di restituire l’allegata scheda di partecipazione alla segreteria di FISE Assoambiente: assoambiente@assoambiente.org.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra gradita partecipazione. 

Al termine dei lavori dell’Assemblea, i soci sono invitati a partecipare alla Premiazione del “Pimby Green 2020” che si terrà presso “The Theatre” (Milano, Piazza Lina Bo Bardi, 1). La cena di gala avrà inizio alle ore 20.30 e sarà preceduta da cocktail di benvenuto che sarà servito a partire dalle ore 20.00.

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie per fronteggiare l'epidemia COVID19 e per garantire il rispetto delle normative vigenti, si prega di dare conferma della partecipazione, con indicazione dei nominativi dei partecipanti, entro e non oltre il prossimo 16 settembre alla Segreteria Organizzativa (assoambiente-pimby2020@assoambiente.org).

» 03.09.2020
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2025
2025/417/SAEC-LAV/PE
Consultazione UE su revisione Direttiva 2004/37/CE su protezione lavoratori
Leggi di +
13 Novembre 2025
2025/416/SAEC-GIU/PE
Interpello MASE su EoW “caso per caso” delle terre e rocce da scavo
Leggi di +
12 Novembre 2025
2025/415/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su limiti emissioni impianti AIA
Leggi di +
11 Novembre 2025
2025/414/SAEC-ARE/CC
ARERA – Determinazione 7 Novembre 2025, n.1 su schemi tipo atti proposta tariffaria (2026-2029), modalità di trasmissione e schemi tipo PEFA
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/413/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Sardegna sull’obbligo di motivazione affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL