AssoAmbiente

Circolari

297/2020/LE

Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di “Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo qui.

Il Comitato dell’Albo ritiene infatti che nei recenti provvedimenti governativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, non sono contenuti divieti allo svolgimento delle citate verifiche in quanto le stesse possono considerarsi ricomprese al paragrafo “Formazione professionale” dell’Allegato 9 al DPCM 13 ottobre 2020 recante “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”, allegato alla presente unitamente alla circolare in oggetto.

Resta ovviamente fermo il rispetto di tutte le vigenti norme che regolano il comportamento da adottare per lo svolgimento in sicurezza delle attività di verifica e restano salve eventuali future disposizioni restrittive adottate anche da autorità regionali o comunali.

Nel far rinvio per approfondimenti ai documenti allegati, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 27.10.2020
Documenti allegati

Recenti

12 Luglio 2023
2023/191/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – invio documentazione
Leggi di +
11 Luglio 2023
2023/190/SAEC-NOT/PE
Approvati indirizzi MASE in materia di emissioni odorigene di impianti e attività
Leggi di +
11 Luglio 2023
2023/189/SAEC-EUR/FA
2023/189/SAEC-EUR/FA - Rapporto di previsione strategica UE 2023
Leggi di +
10 Luglio 2023
2023/188/SAEC-NOT/TO
Pubblicato lo Schema di Bando tipo n. 1/2023 ANAC
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/187/SAEC-GIU/LE
Tar Campania sentenza su iscrizione Albo Gestori ambientali e gare appalto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL