AssoAmbiente

Circolari

140/2021/PE

Informiamo che il prossimo 24 maggio alle ore 18 il Presidente Chicco Testa e la giornalista Monica D’Ambrosio intervistano il Ministro Roberto Cingolani su “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà”.

Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati nel corso del talk e introdotti anche da video domande poste al Ministro da rappresentanti del mondo dell’Associazionismo, dell’imprenditoria e da autorevoli esponenti della società civile.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 18 sui canali Facebook FISE Assoambiente, Ottimisti & Razionali e Ricicla.tv e (previa registrazione) sul sito della Fondazione, oltre che su Ricicla TV.

» 14.05.2021

Recenti

03 Dicembre 2024
2024/328/SAEC-EUR/FA
Contenuto riciclato obbligatorio nelle batterie – questionario JRC su metodi di calcolo e verifica
Leggi di +
02 Dicembre 2024
2024/327/SAEC-COM/PE
Webinar ALBO Gestori Ambientali su “Il trasporto transfrontaliero dei rifiuti in Italia” – 10.12. 2024
Leggi di +
02 Dicembre 2024
2024/326/SAEC-GIU/PE
Risposta MASE a interpello su classificazione termovalorizzatori
Leggi di +
02 Dicembre 2024
2024/325/SAEC-GIU/PE
Risposta MASE a interpello su riempimento dei vuoti derivanti dall'attività estrattiva
Leggi di +
02 Dicembre 2024
2024/234/SAEC-GIU/PE
Risposta MASE a interpello su ammissibilità rifiuti sottocategorie discariche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL