AssoAmbiente

Circolari

055/2022/MI

Si informa che l’organizzazione USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo p.v., cui ha aderito anche l’organizzazione CUB

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambientale e dei rifiuti.

Si segnala inoltre che la sigla sindacale denominata “F.I.S.I.” ha indetto uno sciopero generale per i giorni 15/16 febbraio pp.vv.; in ordine a ciò, la Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, con cui evidenzia che, pur non essendo la proclamazione di sciopero del tutto rispettosa degli obblighi di legge, considerata l’irrilevanza delle adesioni agli scioperi precedentemente proclamati da detta sigla sindacale, non si verificheranno significativi disagi.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 11.02.2022

Recenti

25 Novembre 2024
2024/319/SAEC-RAE/CS
Semplificazioni gestione RAEE – Nota del CdC RAEE
Leggi di +
25 Novembre 2024
2024/318/SAEC-EUR/FA
UE - Pubblicato il nuovo regolamento CLP e la direttiva quadro sulla qualità dell’aria
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/317/SAEC-EUR/FA
Regolamento Ecodesign – Studio JRC su prodotti prioritari e richiesta contributi su Passaporto digitale dei prodotti
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/316/SAEC-GIU/TO
Capacità delle discariche calcolata al netto – Consiglio di Stato n. 8144/2024
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/315/SAEC-SPL/TO
ANAC – legittimo l’affidamento diretto anche in caso di più preventivi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL