AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

29 Aprile 2024
2024/119/SAEC-EUR/FA
Sostenibilità delle imprese – Parlamento UE approva testo di accordo della Direttiva due diligence
Leggi di +
29 Aprile 2024
2024/118/SAEC-EUR/CS
Accordo Istituzioni europee su Regolamento Ecodesign e Direttiva riparazione prodotti
Leggi di +
24 Aprile 2024
2024/117/SAEC-COM/TO
Seminario sul “nuovo” reato di abbandono dei rifiuti - 10 maggio 2024 9:30/13:30
Leggi di +
23 Aprile 2024
2024/116/SAEC-PFU/CS
Gestione PFU - Decreto MASE istituisce Registro nazionale produttori e importatori pneumatici
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/115/SAEC-COM/TO
ISTAT – Rapporto 2023 sul benessere equo e sostenibile in Italia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL